ENAV

L’ENAV, società nazionale per l’assistenza al volo, ha scelto la società archeologica Archeogeos Snc per l’espletamento di diversi servizi.

SONET srl

Archeogeos si è occupata delle sorveglianze archeologiche effettuate in concomitanza con i lavori di ristrutturazione degli impianti semaforici.

CONSORZIO PRISMA 5

Archeogeos ha realizzato indagini geofisiche, dei saggi preventivi ed eseguito lo scavo archeologico dell’impianto termale.

Elettro Light Srl

Indagine geofisiche tramite GPR per rilevamento sottoserizi in un centro ENAV  Radar presso Maccarese

Archeoval Srls

Prospezioni geofisiche con GPR per rilevamento cavità sotto la navata centrale della chiesa di Santa Maria dell’Orazione e della Morte

Casa Generalizia Cistercense

Indagini geofisiche per la rilevazione di cavità all’interno della corte della Casa Generalizia Cistercense in piazza del Tempio di Diana (Roma), attraverso il metodo della tomografia elettrica, GPR ed elettromagnetico (Profiler EMP 400).

Acea ATO 5

Assistenza archeologica durante la realizzazione di impianti fognari.

Acea Energia spa

Assistenze archeologiche nel corso di lavoro pubblici. Scavi archeologici di emergenza eseguiti sulla via Appia Antica (da via Pompeo Licinio al civ. 290b)

Green Buildings Srl

Indagini geofisiche preliminari ai sondaggi archeologici, metodo elettromagnetico (Profiler EMP-400)

Domina Srl

Sondaggi archeologici preliminari e scavo archeologico di una strada e di due acquedotti romani (via Lucio Mariani 33 R0ma)